Arts Crafts 2015: sul filo dell’eccellenza

Anche quest’anno, dal 22 al 25 ottobre, si è tenuta la manifestazione fieristica Arts & Craftsnegli stessi padiglioni impegnati nel 2014 e anche questa volta il Collegio Geometri ha gentilmente coinvolto l’indirizzo “Costruzioni, Ambiente e Territorio” nell’organizzazione dello stand per l’illustrazione dell’attuale percorso didattico finalizzato alla formazione dei nuovi geometri. Per sottolineare l’importanza che hanno la cooperazione e la co-progettazione e i risultati che queste producono, ci si è avvalsi del supporto di due ex-studenti diplomati nel precedente a.s. proprio nel corso “Costruzioni, Ambiente e Territorio” e di una selezione di studenti diplomandi del corso “Informatica”, autori insieme ad alcuni colleghi dell’indirizzo “CAT” di un progetto architettonico e impiantistico per una discoteca.

Arts-&-Crafts-2015-locandina

IMG_20151024_110744-webIMG_20151024_110840-web