Bocconi – World Bachelor in Business

L’Università Bocconi di Milano invita gli studenti dell’ultimo anno a partecipare ad un evento speciale dedicato al World Bachelor in Business, il primo corso al mondo in business di 4 anni che consente di studiare in 3 diverse università e ottenere 3 titoli di studio internazionalmente riconosciuti.

L’incontro si terrà sulla piattaforma Zoom, dalle 15.30 alle 16.30, e vedrà la partecipazione dei direttori del corso di ciascuna delle tre Università partner: Bocconi, la Marshall School of Business della University of Southern California (USC) – Los Angeles e la Business School della Hong Kong University of Science and Technology (HKUST). Vi saranno inoltre testimonianze di alcuni studenti, di Alumni e interventi di rappresentanti dell’ufficio ammissioni.

L’incontro si terrà in lingua inglese.

E’ necessaria l’iscrizione in quanto i posti sono limitati.