Campionati studenteschi provinciali di Pallavolo

Venerdì 17 marzo 2023 sono iniziati i campionati studenteschi provinciali di Pallavolo femminile.

La formazione della squadra femminile: Eva Bonacchi, Vittoria Carobbi, Simona Ceccarelli, Martina Cipriani, Gioia Gaggioli, Sara Gerl, Alessia Pratesi, Rocio Valeria Sanchez Moscol, Rachele Settimi, Emma Tempestini e Visconti Angelica.

33554437 e4a9 4073 81ba ef56e97c5b24

Accompagnate dai proff. Giacomo Romano e Monica Di Spirito, le ragazze hanno passato il turno battendo la squadra del Liceo Artistico e quella del Liceo Scientifico Sportivo “Savoia” di Pistoia, volando così alle semifinali di lunedì 27 marzo: a vincere è stata la squadra del Liceo Scientifico Sportivo “Salutati” di Montecatini Terme.

Le studentesse del “Fedi Fermi” hanno però combattuto senza perdere la speranza e soprattutto il loro sorriso: brave ragazze!

Giovedì 23 marzo 2023 è scesa in campo la squadra maschile.

La formazione della squadra maschile: Teodor Avdulaj, Matteo Breschi, Lorenzo Cedrola, Luca Ciardi, Gioele Furetta, Gabriele Melani, Tommaso Nesti, Andrea Orsucci, Duccio Scatragli, Giuseppe Valenti, Elia Zaffuto, Diego Zani.

c479a82c 7cdd 48eb 81e5 1e8a5f30ca6c

La squadra ha conquistato il 1° posto dopo aver passato il turno delle provinciali battendo le squadre dell’ITCS “Pacini” di Pistoia e del Liceo Scientifico Sportivo “Savoia” di Pistoia e, il 27 marzo, la squadra del Liceo Scientifico Sportivo “Salutati” di Montecatini Terme, conquistando la qualificazione alla finale interprovinciale che si terrà a Firenze martedì 4 aprile.

In bocca al lupo ragazzi!

image 6483441 1
Aggiornamento del 4 aprile
A Firenze, i nostri ragazzi hanno combattuto fino alla fine
ed è stata una bella mattina di sport, di gioco, di aggregazione e condivisione.
PHOTO 2023 04 06 11 19 07