Giornate di orientamento tematiche – Sant’Anna (Pisa)

All’attenzione delle studentesse e degli studenti delle classi quinte

Le Giornate di orientamento tematiche sono rivolte agli studenti e alle studentesse degli ultimi anni delle scuole superiori che hanno già maturato un’idea del percorso di studi universitari da intraprendere e intendono approfondire la propria scelta.

I programmi degli eventi sono in fase di definizione.

L’iniziativa si svolgerà presso l’Aula Magna della Scuola Superiore Sant’Anna, Piazza Martiri della Libertà 33 a Pisa.

Per esigenze organizzative la giornata è riservata ad un massimo di 100 studenti e studentesse. Qualora il numero delle iscrizioni fosse superiore ai posti disponibili, sarà data precedenza all’ordine di registrazione della domanda. L’elenco dei partecipanti e delle partecipanti sarà pubblicato entro il pomeriggio precedente l’evento.

• Studiare Ingegneria alla Scuola Sant’Anna

14 febbraio 2023, dalle ore 11.00

Per partecipare iscriviti qui. Sarà possibile seguire l’iniziativa sulla piattaforma Webex iscrivendosi qui.

• Studiare Scienze Politiche alla Scuola Sant’Anna

16 febbraio 2023, dalle ore 11.00

Per partecipare iscriviti qui.  Sarà possibile seguire l’iniziativa sulla piattaforma Webex iscrivendosi qui.

• Studiare Giurisprudenza alla Scuola Sant’Anna

21 febbraio 2023, dalle ore 11.00

Per partecipare iscriviti qui. Sarà possibile seguire l’iniziativa sulla piattaforma Webex iscrivendosi qui.

• Studiare Medicina e Chirurgia alla Scuola Sant’Anna

24 febbraio 2023, dalle ore 11.00

Per partecipare iscriviti qui.  Sarà possibile seguire l’iniziativa sulla piattaforma Webex iscrivendosi qui.

• Studiare Economia e Management alla Scuola Sant’Anna

28 febbraio 2023, dalle ore 11.00