Open Day 2023 della Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

All’attenzione delle studentesse e degli studenti delle classi quinte

Nell’ambito delle iniziative di orientamento in ingresso della Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa, è stato organizzato l’evento ORIZZONTE INGEGNERIA per GIOVEDÌ 26 GENNAIO 2023 per presentare agli studenti l’Offerta formativa della Scuola, le modalità di accesso ai corsi di laurea in ingegneria e gli sbocchi occupazionali dei laureati in Ingegneria.

La manifestazione si svolgerà in due sessioni, la mattina dalle 9:00 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00, presso le aule didattiche della Scuola di Ingegneria del Polo E. Vitale (già Polo Etruria), in Via Diotisalvi n.7 – Pisa.

Durante ciascuna sessione verranno presentate
– l’organizzazione della Scuola di Ingegneria;
– l’offerta didattica della Scuola di Ingegneria per l’Anno Accademico 2023-24;
– le modalità di svolgimento del test d’ingresso (TOLC-I);
– piani di studio dei corsi in Ingegneria e sbocchi occupazionali.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link: https://prenotazione-eventi.unipi.it

Accedendo al precedente link potete visionare le date degli open day, e degli altri eventi di orientamento, per le Aree:

• Agraria e Veterinaria
  • Discipline umanistiche
  • Medicina e Farmacia S
  • Scienze giuridiche, economiche e sociali
  • Scienze matematiche, fisiche e della natura
  • Servizio di ascolto e consulenza psicologica