Open Day 2023, Università per Stranieri di Siena

All’attenzione delle studentesse e degli studenti delle classi quinte

L’Università per Stranieri di Siena ha il piacere di invitarvi al proprio Open day, che si terrà mercoledì 15 marzo 2023 (per partecipare è necessario compilare il modulo di adesione https://forms.gle/TCgrNEknAi4gqngx9.)
A partire dalle ore 9 e per tutto il giorno, le aspiranti matricole potranno immergersi nella vita universitaria e culturale dell’Ateneo, scoprendone l’offerta didattica, i servizi del Diritto allo Studio e lo svolgimento delle lezioni. Sarà sempre presente un desk informativo a cui rivolgersi per informazioni e prendere contatti, per poter eventualmente fissare successivi incontri di orientamento individuali. Sarà una giornata ricca di eventi, durante i quali potrete conoscere: laboratori linguistici, incontri tematici e momenti di approfondimento sulla dimensione internazionale dell’università.
Non mancheranno le visite guidate alle strutture di ateneo, dalle aule multimediali alla biblioteca con il suo ricco patrimonio librario.
Sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Il programma completo è disponibile alla pagina dedicata. L’articolazione delle attività è ancora in fase di definizione: nelle prossime settimane sarà pubblicato il calendario completo.