Open Day Informatica – Università di Pisa

All’attenzione delle studentesse e degli studenti delle classi quinte

L’Università di Pisa organizza l’Open Day del Dipartimento di Informatica. Si svolgerà in due turni (alternativi) giovedì 13 aprile p.v. presso l’Aula Magna dell’Area Fratelli Pontecorvo, Edificio E (Largo B. Pontecorvo 3, Pisa):

OpenDay

L’Open Day del Dipartimento di Informatica dell’Università di Pisa è un evento annuale per presentare a potenziali studenti/esse il Dipartimento, il corso di laurea e le opportunità offerte dal mondo dell’Informatica. Durante l’Open Day, i partecipanti seguono alcune lezioni tenute da docenti del Dipartimento, presentazioni sull’offerta formativa del Dipartimento, pitch di ricerca tenuti da dottorandi/e, incontri con ex-alunni/e. In particolare, l’Open Day ha lo scopo di farvi conoscere il Dipartimento, il tipo di attività svolta durante il corso di laurea e di farvi capire se l’Informatica sia la scelta giusta. E’ un’occasione unica per incontrare i docenti del Dipartimento e visitare le strutture dell’Ateneo, fare domande sui corsi di studio e sulle opportunità di carriera.

Per partecipare all’evento è obbligatorio registrarsi al link che sarà pubblicata sul sito ufficiale dell’evento https://didattica.di.unipi.it/orientamento/open-days/ (per ogni studente/essa è possibile iscriversi solo a una delle due sessioni previste).