Orientamento Università di Pisa – AREA UMANISTICA

All’attenzione delle studentesse e degli studenti delle classi quinte

L’Università di Pisa vi invita a partecipare all’orientamento del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria:

lunedì 6 febbraio alle 16.30 al Polo San Rossore 1938, in Via Risorgimento 19 a Pisa (massimo 150 partecipanti)
mercoledì 15 febbraio alle 14 a Palazzo Carità, in Via Pasquale Paoli a Pisa (massimo 177 partecipanti)

Per partecipare ad una o all’altra iniziativa di presentazione è necessario iscriversi, al seguente link: https://prenotazione-eventi.unipi.it/index.php cercando gli eventi:

• AREA UMANISTICA – CIVILTA’ E FORME DEL SAPERE – “Scienze della formazione primaria: diventare maestra/maestro di scuola dell’infanzia e scuola primaria” 6 FEBBRAIO
  • AREA UMANISTICA – CIVILTA’ E FORME DEL SAPERE – “Scienze della formazione primaria: diventare maestra/maestro di scuola dell’infanzia e scuola primaria” 15 FEBBRAIO