Salone dello Studente di Carrara – 27 e 28 settembre

All’attenzione delle studentesse e degli studenti delle classi quinte

Il 27 28 Settembre Carrara, si terrà il Salone dello Studente presso Carrara Fiere. Organizzato da Campus Editori, il Salone dello Studente è l’appuntamento dedicato al mondo dell’orientamento post-diploma, nato con l’obiettivo di supportare studenti, docenti e famiglie nelle scelte per il futuro. Con un ricco programma di incontri conferenze e dibattiti, alla due giorni prenderanno parte Università, ITS, Scuole di Alta Formazione, Istituzioni scolastiche, Regioni e Aziende, con l’impegno di affiancare sia gli studenti delle scuole superiori nelle loro scelte formative e occupazionali post-diploma, sia i docenti e le famiglie per costruire insieme un ponte verso il Futuro della scuola, della formazione e dello sviluppo del capitale umano.

Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi anche in live streaming sulla piattaforma www.salonedellostudente.it.

Per iscriversi è possibile cliccare sul seguente link https://www.salonedellostudente.it/events/campus-carrara-salone-dello-studente/

12_Programma-SDS-CARRARA-2023