SALONE DELLO STUDENTE DI PISA – iscrizioni in scadenza

Il Salone dello Studente di Pisa si terrà il 6 e il 7 Febbraio 2019 dalle 8.30 alle 16.00, presso Palazzo dei Congressi. L’ingresso al Salone è scaglionato in due sessioni giornaliere: 8.30 – 11.30, 11.30 – 15.30. Di conseguenza è necessario indicare a quale dei due appuntamenti preferite partecipare.

Al Salone saranno presenti gli Atenei del territorio, nazionali ed internazionali, Accademie e Scuole di Alta Formazione Professionale che presenteranno le proprie offerte formative. Tra i numerosi servizi gratuiti offerti anche simulazioni di ammissione alle facoltà, test attitudinali, sportello counseling, teacher’s corner, convegni e workshop.

N.B.: gli studenti che intendono partecipare devono registrarsi entro il 24 gennaio sul sito http://www.salonedellostudente.it/ (cliccando sul tasto “ACCREDITATI ORA!”) per ricevere successivamente un documento di convalida da presentare all’Istituto a titolo di giustifica.