SPETTACOLO FINALE DEL LABORATORIO TEATRALE

Giovedì 18 Maggio sono andati in scena, al teatro M. Bolognini, gli studenti del laboratorio teatrale con lo spettacolo

“A PORTE CHIUSE”

Lo spettacolo è la storia di un viaggio attraverso i pregiudizi, gli stereotipi, i giudizi e le limitazioni che condizionano le nostre scelte, i nostri sogni, la percezione che abbiamo di noi stessi e degli altri.

E’ stata una bellissima serata che ha visto la partecipazione numerosa di studenti, insegnanti e genitori.

I ragazzi che hanno partecipato al progetto sono: Antonio Acconciaioco, Valentina Antonelli, Lorenzo Bambagioni, Lucrezia Bolognini, Alessia Cocuzza, Jonathan Drovandi, Marco Gerini, Samuele Mazzei, Syria Pagni, Davide Pellicani, Sara Rondini, Alessio Spinelli, Antonio Totaro.

Di seguito alcuni momenti della serata