UNISI Open Day – Università di Siena aperta – 23 febbraio 2023

All’attenzione delle studentesse e degli studenti delle classi quinte

Per il prossimo 23 febbraio, l’Università di Siena organizza, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, il Comune di Siena, l’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana e l’azienda SIGERICO, l’annuale Open Day dell’Ateneo. Potrete  visitare le strutture di studio e ricerca, assistere alle presentazioni dell’offerta didattica, acquisire informazioni sui servizi erogati dall’Ateneo, ascoltare testimonianze di ex studenti universitari e professionisti del mondo del lavoro e incontrare docenti e studenti tutor.

Ogni Dipartimento ha strutturato un programma che si replicherà identico in tre fasce orarie: due mattutine e una pomeridiana.

Tutti i programmi sono visionabili a questo link: https://orientarsi.unisi.it/scelgo/eventi-scegliere/open-day

Le attività si svolgeranno in presenza, ma alcuni Dipartimenti hanno previsto anche la possibilità di seguire le presentazioni a distanza.

La prenotazione non è obbligatoria, ma fortemente consigliata. È previsto il rilascio di attestati per la partecipazione in presenza, ma non altrettanto per la partecipazione da remoto.

Grazie alla collaborazione con l’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Toscana,  potrete pranzare presso le mense universitarie di Sant’Agata (Siena, Via Sant’Agata, 1) e di San Miniato (Siena, Via Enrico de Nicola, 9) al costo di € 5.50, previa prenotazione entro il 19 febbraio con mail a ristorazione.si@dsu.toscana.it, indicando la mensa scelta, secondo le indicazioni fornite al link: https://orientarsi.unisi.it/scelgo/eventi-scegliere/open-day.

 

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.