Università degli Studi di Perugia Open Day 2023

All’attenzione delle studentesse e degli studenti delle classi quinte

I Dipartimenti di Medicina e Chirurgia e Medicina Veterinaria hanno organizzato degli “speciali” Open Day in presenza per presentare l’offerta formativa e far visitare le strutture dipartimentali nei seguenti giorni:

• 17 febbraio 2023, alle ore 15:00, open day dei Corsi di Laurea a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia – Aula 8 – Edificio B – piano -2 Piazzale Severi 1 – Sant’Andrea delle Fratte – Perugia;
    • 24 febbraio e 9 giugno, alle ore 10:00, open day dei Corsi di Laurea in Medicina Veterinaria e Produzioni Animali presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria – Aula Magna – Via S. Costanzo 4 – Perugia.

Tali incontri costituiscono un’importante occasione per tutti coloro che sono interessati ad acquisire informazioni sui Corsi di Laurea magistrale a Ciclo Unico in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria e Medicina Veterinaria, anche in vista dell’avvicinarsi della prima sessione, prevista dal 13 al 22 aprile 2023, di svolgimento dei test TOLC-MED e TOLC-VET propedeutici per l’ammissione a tali corsi.

Open Day 2023 Medicina veterinaria
Open Day Medicina e chirurgia 2023