Università di Ferrara – giornate di orientamento alla scelta universitaria

All’attenzione delle studentesse e degli studenti delle classi quinte

Per favorire ed agevolare gli studenti in un consapevole percorso di scelta, l’Università di Ferrara presenta Unife Orienta 2023 – Giornate di orientamento alla scelta universitaria in programma il 16 e 17 febbraio 2023, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 presso Ferrara Fiere Congressi, via della Fiera, 11.

Durante la manifestazione, docenti, manager didattici, personale tecnico amministrativo, tutor e studenti senior saranno a disposizione dei partecipanti per fornire informazioni sull’offerta formativa e sui servizi erogati dal nostro Ateneo, attraverso presentazioni in aula e contatti presso gli stand espositivi.

Sarà possibile inoltre partecipare alle presentazioni dei singoli corsi di studio che si terranno nelle sale dedicate, come da programma allegato (Calendario presentazioni)  scaricabile anche dalla pagina dell’evento.

L’ingresso è gratuito con obbligo di iscrizione tramite modulo online.