Università di Perugia – Webinar di orientamento

All’attenzione delle studentesse e degli studenti delle classi quinte

Anche per l’anno 2023 l’Università di Perugia propone l’iniziativa di orientamento #UnipgOrientaExpress (unipg_orientaexpress_2023), che vi consentirà di approfondire argomenti già conosciuti e conoscerne altri del tutto nuovi, scegliendo i webinar di interesse tra quelli presenti alla pagina https://www.unipg.it/servizi/orientamento/scuola/unipgorientaexpress.
L’offerta di webinar è stata ampliata per offrire sempre maggiori opportunità di orientamento.
Per la partecipazione tutti gli interessati dovranno cliccare sull’apposito bottone presente in corrispondenza del webinar e compilare il breve form di registrazione. Verrà poi inviata una e-mail contenente il link zoom per partecipare all’evento.
Ciascun partecipante dopo la frequenza di almeno il 70% del webinar riceverà in automatico un attestato di partecipazione.